Località Le Castella

Si svolgerà dal 7 al 14 luglio a Botricello (CZ) il primo Camp interamente organizzato dalla Pgs I Gabbiani, a cui parteciperanno una piccola schiera di 10 ragazze della futura under 14, oltre a due della futura under 18.

Nonostante il numero ridotto di partecipanti, volutamente limitato per poter sperimentare la validità  della formula, nulla è stato lasciato al caso.

L’aspetto logistico (casa privata in cui le ragazze dovranno  organizzarsi in autonomia sotto la supervisione dei tecnici e dirigenti accompagnatori) permette un significativo contenimento dei costi.

L’Amministrazione Comunale, coinvolta nella persona dell’Assessore allo Sport, di buon grado ha concesso l’uso di una locale palestra omologata Fipav mentre la Asd Volley Botricello, affiliata Fipav e  partecipante ai campionati federali con numerose squadre, ha proposto l’organizzazione  di un torneo quadrangolare a margine delle attività di training programmate.

La Regione Calabria erogherà un contributo a sostegno dei costi per l’uso  dell’impianto e l’organizzazione del torneo.

Le giornate delle partecipanti saranno piene ed impegnative, ma contemporaneamente intervallate da momenti di riposo e di svago, secondo un programma stilato dal nostro Direttore Tecnico.